Crea sito

COME DEODORARE LA CASA IN MODO NATURALE

COME DEODORARE LA CASA IN MODO NATURALE

In questo articolo troverete un rimedio della nonna su come deodorare la  casa in modo naturale,  funziona davvero, e’ semplicissimo, sano, naturale ed e’ efficacissimo !

 

COME DEODORARE LA CASA IN MODO NATURALE

Quante volte vi sara’ capitato di cucinare carne o pesce e di avere quel fastidioso odore per casa per giorni ? ecco qua un rimedio della nonna economico e pratico !

  • Il piu’ semplice, sano e naturale per eccellenza dei deodoranti per ambienti è il limone.
  • Spremete il succo di due limoni in una tazzina, filtrare bene il succo e intingete dentro un batuffolo di cotone e passatelo sulle superfici e nei punti critici, tipo la cucina per esempio, cappa, tavolo piano cottura etc.. tutti i giorni !
  • Dopo qualche tempo basterà utilizzarlo solamente 3 volte a settimana e vedrete incredibile davvero ma è efficacissimo, e toglierà i cattivi odori dalla vostra casa !
  • Che dire un rimedio curioso e semplicissimo, io sto iniziando a provarlo e devo dire che funziona, e poi io adoro il profumo di limone e la sua freschezza !

Un altro metodo della nonna è mettere a bollire un pentolino d’acqua a fiamma dolce con mezzo misurino di ammorbidente e farlo bollire per qualche minuto..e la casa sarà subito profumatissima !

 

Se questo articolo vi è piaciuto continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook L’angolo di Cristy

Clicca qua per tornare alla Home Page del blog